Via Luciano Zuccoli 13 | 00137, ROMA (IT) | +39 06.87137366

PRO.GE.SA. HELPCARD©



CON MENO DI UN CAFFE' AL MESE

DIFENDI LA TUA SALUTE E QUELLA DELLA TUA FAMIGLIA!

La HELPCARD – Sconti in Sanità“ è una tessera che offre sconti dal 10% al 40% su prestazioni medico-chirurgico-odontoiatriche in oltre 2400 Strutture Sanitarie di qualità verificata in tutta Italia (vedi elenco strutture convenzionate HELPCARD).

HELPCARD

HELPCARD è valida per 12 mesi per tutto il nucleo familiare, intendendo per esso titolare, coniuge/convivente, figli di qualsiasi età e genitori del titolare. Ricopre 3 generazioni: dal nonno al nipote!

E’ sufficiente fruire anche solo di una visita specialistica a prezzo scontato presso le nostre Strutture Sanitarie convenzionate per ripagarsi l’intero costo annuale della HELPCARD.

Le Strutture Convenzionate applicheranno in favore degli aderenti alla HELPCARD una riduzione del proprio listino privato su:

  • Visite Specialistiche
  • Accertamenti Diagnostici ambulatoriali
  • Interventi Chirurgici
  • Ricoveri Medici
  • Fisiokinesiterapia
  • Terapie Odontoiatriche
  • Medicina e Chirurgia Estetica
  • Attività sportiva
  • Alloggio per anziani
  • Assistenza Domiciliare

Costa soli 24,00 all’anno IVA compresa e può essere rinnovata annualmente allo stesso costo.

Pro.ge.sa. ha sottoscritto accordi con i sindacati CISL e CISAL, e con altre grandi organizzazioni per consentire ai loro iscritti di aderire al sistema HELPCARD – Sconti in Sanità ad un costo ridotto per andare incontro alle persone in un momento di particolare difficoltà.

Infatti, l’attuale crisi economica sta costringendo molti cittadini a rinunciare o rimandare tutte quelle cure che non siano percepite come veramente urgenti, determinando, così, notevoli mancanze nella prevenzione e talora danni alla salute stessa. Infatti, nel 2012 oltre 9 milioni di italiani hanno dovuto rinunciare alle cure sanitarie per motivi economici (Censis). Per questo motivo, è nata HELPCARD, che permette di offrire prestazioni sanitarie di qualità alla portata di tutti, e, con un solo utilizzo, viene ripagato l’intero costo annuale della carta.

Perché il Sistema Sanitario Privato? Innanzitutto, perché sempre più numerose sono quelle prestazioni sanitarie assolutamente necessarie ma non riconosciute dal Sistema Sanitario Nazionale, per cui aumenta costantemente la spesa che i cittadini devono sostenere per la salute della propria famiglia. Secondariamente, perché, quandanche alcune prestazioni fossero riconosciute dal Sistema Sanitario Nazionale, spesso i tempi di attesa sono così lunghi da scoraggiare i cittadini, che si vedono costretti a ricorrere comunque al Sistema Privato a pagamento.

Per eventuali chiarimenti, segnalazioni, lamentele puoi inviare una mail al seguente indirizzo: helpcard.scontisanita@progesasrl.it riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Potrai aderire all'HELPCARD - Sconti in Sanità pagando comodamente mediante bonifico bancario, bollettino postale o pay pal.

COMPILA IL MODULO DI ADESIONE, SEGUI LE ISTRUZIONI, VERIFICA LA STRUTTURA PIU’ VICINA A TE NELLA TUA PROVINCIA, USUFRUISCI DEI VANTAGGI RISERVATI AGLI ADERENTI

HELPCARD

HELPCARD – SCONTI IN SANITA’"